Piccolo post logistico. Quando io stesso ho fatto fatica a rintracciare un post di quelli passati, mi sono detto: ohibò, forse è meglio agevolare la leggibilità del blog e creare delle pagine web che possano rappresentare dei mini portali per gli argomenti più importanti che tratto di solito. Quindi ho deciso di creare una lista "Assolutamente da non perdere" (a sinistra dopo i Tag) di pagine web che aggiornerò con regolarità e vi potranno essere utili per accedere a contenuti miei (e non) tutti riassunti in un'unica pagina, facilmente memorizzabili tra i Favorites (Preferiti): ho iniziato dalla pagina che raccoglierà tutte le risorse sui bollettini e da quella che aggiornerò con tutti i post che tratteranno nel dettaglio le considerazioni delle "17 perle" della Security Governance: segnalatemi quali altre aree desiderate veder raccolte in questo modo.

Altra novità: conto di accelerare la frequenza di posting, nel senso che mi dispiace non fornirvi tutte le informazioni e notizie di cui vengo a conoscenza, anche in anteprima, e quindi proverò ad aggiungere ai normali post di approfondimento a cui vi ho abituati, anche una nuova serie di post, più light e informativi e ovviamente meno riflessivi: spero apprezzerete, fatemi sapere cosa ne pensate.

Non ultimo volevo approfittare per il crescente interesse con cui mi seguite: 52.344 views solo a giugno sono un bellissimo complimento, grazie a tutti!