hit counter
E' nata la Setta dei Blogger non-Estinti di Microsoft Italia - NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini - Site Home - TechNet Blogs

NonSoloSecurity Blog di Feliciano Intini

Notizie, best practice, strategie ed innovazioni di Sicurezza (e non solo) su tecnologia Microsoft

E' nata la Setta dei Blogger non-Estinti di Microsoft Italia

E' nata la Setta dei Blogger non-Estinti di Microsoft Italia

  • Comments 3
  • Likes

Vi confido che ho avuto il privilegio di ospitare nel mio ufficio, lo scorso mercoledì 9 maggio, il primo non-meeting (come lo chiama l'amico Vincenzo nel suo post) di quella che ho appena battezzato moooolto spiritosamente la "Setta dei Blogger non-Estinti di Microsoft Italia".

Si badi bene, questo nome di battesimo è per ora solo il nome che ho scelto per raggruppare nel mio blog i link dei valorosi e temerari, vedi lista a sinistra, che hanno aderito a questa iniziativa di condivisione di una serie di Passioni, vecchie e nuove: vera passione per la tecnologia e il cosiddetto Digital Lifestyle, morboso interesse per il nuovo mondo del Blogging, sia in termini di tecnologie e piattaforme che di fenomeno sociale, un pizzico di orgoglio per l'appartenenza ad una società straordinaria come Microsoft, il desiderio di tuffarsi nella blogosfera per condividere l'innovazione a cui Microsoft sta contribuendo, ogni tanto dimostrare che ci sono tanti falsi preconcetti, e nel contempo affermare un'autonomia di espressione e pensiero critico.

Proprio ripensando a questi "afflati" e come ci siamo organizzati e visti lo scorso mercoledì, mi è tornato in mente quel capolavoro cinematografico de "L' attimo fuggente": sembravamo proprio gli studentelli della Setta dei Poeti Estinti (ora vi è chiaro il titolo del post)... pieni della stessa passione ed entusiasmo!

Saluto tutta "la setta" (che trovate dettagliata nel post di  Vincenzo) con l'augurio che questo sodalizio possa renderci tutti migliori di quello che siamo ora, con le parole del Prof. Keating: "Non importa cosa vi dicono, le parole e le idee possono cambiare il mondo".

Comments
  • <p>&quot;All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.&quot; - Buddah</p>

  • <p>Un bellissimo nome, molto appropriato...e speriamo di fare nuovi adepti :-)</p>

  • <p>Sono tornato da Roma dopo l'ultimo TechNet Security Workshop . Strapieno di gente, l'Auditorium Massimo</p>

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment