Articolo originale pubblicato mercoledì 30 maggio 2012

Nella giornata di oggi, il team CXP di Exchange ha rilasciato l'aggiornamento cumulativo 3 per Exchange Server 2010 SP2 nell'Area download.

Questo aggiornamento riguarda diversi problemi segnalati dai clienti e individuati internamente. Per informazioni, fate riferimento all'articolo KB2685289 Descrizione dell'aggiornamento cumulativo 3 per Exchange Server 2010 Service Pack 2.

Nota: alcuni degli articoli seguenti della Knowledge Base potrebbero non essere disponibili al momento della pubblicazione di questo post.

In particolare, in questa versione sono state apportate le correzioni seguenti:

  • KB2689810Il corpo delle convocazioni di riunioni viene visualizzato in testo normale in Outlook quando viene creato tramite i servizi Web di Exchange.
  • KB2674445È necessaria la funzione di verifica della coerenza dell'ACL durante lo spostamento delle cassette postali.
  • KB2700705RpcClientAccess si blocca per SocketException quando la notifica push UDP è abilitata.
  • KB2705425Perdita di memoria in UMWorkerProcess.exe.
  • KB2698976 L'Assistente MRM non elabora una cassetta postale con un contatto creato in altri tenant.

Note generali:

Informazioni sulle modifiche relative all'ora legale: http://www.microsoft.com/time.

Nota per gli utenti di Forefront Protection per Exchange Gli utenti che eseguono Forefront Protection per Exchange devono assicurarsi di eseguire questi passaggi importanti dalla riga di comando nella directory di Forefront prima e dopo questo processo di installazione dell'aggiornamento cumulativo. Se questi passaggi non vengono eseguiti, il servizio Archivio informazioni e quello di trasporto di Exchange non si avvieranno dopo l'applicazione dell'aggiornamento. Prima di installare l'aggiornamento, disabilitate ForeFront utilizzando il comando seguente: fscutility /disable. Dopo l'installazione, riabilitate ForeFront eseguendo fscutility /enable.

Team di Exchange

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Released: Update Rollup 3 for Exchange 2010 Service Pack 2.