Articolo originale pubblicato martedì 17 aprile 2012

Nella giornata di oggi, il team che si occupa dell'Analisi utilizzo di Exchange ha rilasciato l'aggiornamento cumulativo 7 per Exchange Server 2007 SP3 nell'Area download.

Questo aggiornamento riguarda diversi problemi segnalati dai clienti e individuati internamente dopo il rilascio dell'aggiornamento cumulativo 6 per SP3. Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo KB2655203: Descrizione dell'aggiornamento cumulativo 7 per Exchange Server 2007 Service Pack 3.

Nota: alcuni degli articoli seguenti della Knowledge Base potrebbero non essere disponibili al momento della pubblicazione di questo post.

In particolare, in questa versione sono state apportate le correzioni seguenti:

  • KB2617514Includere la versione aggiornata del correttore ortografico per il portoghese (Brasile)
  • KB2696649CSRF OWA di Exchange 2007sp3/2010 per la modifica del cookie
  • KB2696628La conferma di lettura è ancora duplicata durante la connessione di IMAP

Notare che questa correzione risolverà l'incompatibilità dell'inoltro tramite proxy OWA tra server Accesso client con l'aggiornamento cumulativo 1 per Exchange 2010 SP2 come spiegato qui.

Note generali:

Informazioni sulle modifiche relative all'ora legale: http://www.microsoft.com/time.

Dichiarazione sul ciclo di vita del supporto: questa è l'ultima versione coperta dal supporto standard per Exchange 2007, in quanto il supporto Mainstream per Exchange 2007 ora è terminato. Il supporto esteso per Exchange 2007 SP3 terminerà l'11 aprile 2017. Vedere la pagina sul ciclo di vita del supporto Microsoft per avere ulteriori informazioni sul ciclo di vita del supporto Microsoft per Exchange 2007. In caso di domande sui criteri relativi al ciclo di vita del supporto Microsoft, vedere le relative domande frequenti.

Nota per gli utenti di Forefront Protection per Exchange Gli utenti che eseguono Forefront Protection per Exchange devono assicurarsi di eseguire questi passaggi importanti dalla riga di comando nella directory di Forefront prima e dopo questo processo di installazione dell'aggiornamento cumulativo. Se questi passaggi non vengono eseguiti, il servizio Archivio informazioni e quello di trasporto di Exchange non si avvieranno dopo l'applicazione dell'aggiornamento. Prima di installare l'aggiornamento, disabilitare ForeFront utilizzando il comando seguente: fscutility /disable. Dopo l'installazione, riabilitare ForeFront eseguendo fscutility /enable.

Team di Exchange

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Released: Update Rollup 7 for Exchange 2007 Service Pack 3.