Articolo originale pubblicato martedì 20 marzo 2012

Se avete seguito l'etichetta #Exchange su Twitter, è possibile che abbiate notato il crescente utilizzo improprio di questo tag: da tweet sui titoli azionari e sulla borsa fino a scambi culturali e altro ancora. Abbiamo ricevuto inoltre diversi commenti di utenti che ci seguono su Twitter e che hanno segnalato recentemente una gran quantità di tweet offensivi o inappropriati che includono questa etichetta.

Che cos' un'etichetta?

Un'etichetta (hashtag) è una parola chiave o un argomento contrassegnato con il simbolo # in un tweet. Viene utilizzata per classificare i tweet relativi a un argomento. Facendo clic su un'etichetta vengono visualizzati i tweet che includono la parola chiave. Sono disponibili ulteriori informazioni sull'utilizzo delle etichette su Twitter.

A partire da oggi, passeremo a una nuova etichetta, ovvero #MSExchange. Pur non potendo garantire che sarà totalmente esente da un utilizzo improprio, ci auguriamo che possiate ottenere tweet più circoscritti quando ricercherete o seguirete questa etichetta. Se inserite tweet relativi a Microsoft Exchange o a un argomento correlato, utilizzate #MSExchange per contrassegnare il tweet, ad esempio:

VIDEO: Assistente per la distribuzione di Exchange aggiornato per distribuzioni ibride di Exchange 2010 SP2 ed Exchange Online - http://aka.ms/k5udjq #MSExchange #strumenti

Se siete su Twitter, siete invitati a seguire @MSFTExchange per le novità su Microsoft Exchange, inclusi aggiornamenti di post del blog del team di Exchange.

Bharat Suneja

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in Microsoft Exchange on Twitter: A new hash tag for Exchange.