Articolo originale pubblicato martedì 13 marzo 2012

Sulla base dei commenti e suggerimenti e dei quesiti dei clienti di Forefront Online Protection for Exchange (FOPE), abbiamo preparato nuovi aggiornamenti della documentazione. Nella Libreria TechNet è disponibile l'articolo aggiornato Creare, modificare o eliminare una regola criteri.

Oltre ai filtri per la posta indesiderata e i virus, le regole dei criteri dell'interfaccia di amministrazione di FOPE consentono di applicare disposizioni e criteri aziendali specifici configurando regole di filtro personalizzabili. Come risposta diretta ai commenti e suggerimenti sulle informazioni pubblicate relative alle regole dei criteri, abbiamo aggiornato le indicazioni per chiarire quali sono i diritti di amministratore necessari per apportare modifiche alle regole dei criteri FOPE. Non era chiaro in precedenza che la possibilità di visualizzare e modificare i criteri dipendesse dalle autorizzazioni di accesso dell'utente connesso. Le informazioni aggiornate sono disponibili in http://aka.ms/fope/manage-policy.

Condivisione di esperienze o richiesta di assistenza

È possibile condividere le proprie esperienze modificando o inserendo un proprio articolo nel wiki TechNet pubblico. È inoltre possibile prendere visione delle Domande frequenti su FOPE oppure di informazioni preliminari nel collegamento Inserire un articolo.

Se si necessita di ulteriore assistenza, sono disponibili anche altre risorse. Nei collegamenti alla fine dell'argomento sulle regole dei criteri appena aggiornato vengono fornite informazioni correlate. Per accedere invece al supporto tecnico assistito, è possibile rivolgersi alla community nel Forum su FOPE o contattare Microsoft, come indicato nelle Informazioni sul supporto. Potete inviarci altri commenti e suggerimenti utilizzando il sistema di classificazione nella parte superiore di ogni pagina della Libreria TechNet, mentre gli utenti di Twitter possono seguirci su @FOPE_UA.

John Andrilla
Forefront Technical Writer

Questo è un post di blog localizzato. L'articolo originale è disponibile in FOPE: New updates for managing policy rules.