Be_Lead Blog

<meta name="google-site-verification" content="bCevsYYY-jJcMEwxQf1QjoRsK3Qo57AtRCSQmRtS4UY" />

Giornata speciale, serata speciale...

Giornata speciale, serata speciale...

  • Comments 4
  • Likes

Sono tornato da Roma dopo l'ultimo TechNet Security Workshop. Strapieno di gente, l'Auditorium Massimo continua ad essere una ottima location per questo tipo di eventi (devo ricordarmi di dirlo ai miei amici di TechNet ..)

IMG_2211

IMG_2287

Il Booth Community, organizzato del resto ogni qualvolta c'è un evento TechNet, è stato preso d'assalto da domande di vario genere.

 IMG_2448

Gianluca, che tra le tante cose di cui abbiamo parlato mi ha informato che VB T&T (community di cui ne è stato Fondatore e di cui ne è il Presidente ed in cui, ovviamente, ha un blog dedicato), quest'anno ha compiuto 10 anni !! Congratulazioni e lunga vita a ViBì !! :)

Vincent, che si è sparato un viaggio mica da ridere ma che grazie alla sua Passione continua ad essere un punto di riferimento per gli utenti, sia online e sia agli eventi, di Internet Explorer ed Outlook Express (ed evoluzioni varie :)) nonchè per me personalmente..

Michele che, alla sua prima esperienza da MVP, se l'è cavata davvero egregiamente !

E poi, quando non si riusciva a star dietro a tutti, ci pensavano Luca Amicone e Mario Lamberti, compagni di mille avventure (:)), che mi ha fatto un ENORME piacere reincontrare.

Tralasciando i dettagli tecnici, che a detta di molti sono stati come al solito di ottimo livello, il cibo (eh sì, anche quello è importante :)) e le gentilissime hostess (e queste le posto alla faccia di Lorenzo che con questo post ci ha fatto rosicare un pò tutti ),

IMG_2571

IMG_2368

non ho mai visto così tanti dolci tutti insieme in vita mia (e la Cri ne ha un attimo approfittato)

IMG_2581

Ho intravisto anche Feliciano, membro della nostra Setta, che cercava di fare altri adepti

IMG_2475

Infine ci ha raggiunto Mighell, giusto in tempo per aiutarmi a smantellare il Booth (:)), che mi ha informato della sua settimana girovaga tra un Imagine Cup ed una consulenza...ma non solo.. Perchè, insieme al suo simpaticissimo amico Mimmo, abbiamo fatto il gruppo, quasi da barzelletta, "un Barese - un Palermitano ed un Genovese a Roma" ! :)

Quando mi ha detto "Andiamo al porto di Ostia a cena!" non ci potevo credere: a mangiare al porto, con tutte le zone belle di Roma dove si può andare proprio al porto di Ostia??? E invece è stata una piacevole sorpresa: davvero un posto carinissimo !

IMG_2618

A fine serata, sulla via del rientro, abbiamo rischiato di perderci parecchie volte: meno male che c'era Mimmo che conosceva l'Eur e zone limitrofe a menadito !  

Da Roma è tutto! Ma intanto mi chiedo: cosa succede nel frattempo a Milano....? (continua)

Comments
  • Come con quel post...

    E questo dove lo lasci???

    http://blogs.ugidotnet.org/lbarbieri/archive/2007/06/08/80841.aspx

    :-D

  • Una bellissima giornata. Un evento importante che come ogni anno ha avuto il suo grande e meritato successo (Brava Raffi!). E poi, ritrovarsi tutti insieme ha sempre qualcosa di... magico!

    Grazie Ale ;-)

  • In questo mio continuo girovagare, nonostante la stanchezza, sono felicissimo di una cosa: ho sempre

  • In questo mio continuo girovagare , nonostante la stanchezza, sono felicissimo di una cosa: ho sempre

Your comment has been posted.   Close
Thank you, your comment requires moderation so it may take a while to appear.   Close
Leave a Comment