SMAU è andato alla grande! Almeno per noi, per le Community, per gli MVP e per quelle persone che avevano bisogno di supporto e che ogni anno si presentano al Padiglione Microsoft con il loro bel fogliettino descrittivo del loro problema che hanno in Azienda.

C'è chi dice che era meglio anni fa quando era aperto a tutti (e quando io facevo il supporto tecnico, non vi dico le code e i biglietti da visita gettati in pasto alla bolgia dicendo "mi contatti via e-mail così vediamo di risolvere il problema", parafrasando l'ormai famosa "Great feedback, send me an e-mail !" :-)". C'è chi invece dice che è meglio adesso, meno gente, più professionisti..

E' andato alla grande perchè c'eravamo tutti, ogni giorno, a rispondere alle domande degli utenti, gli MVP a rappresentare alcune delle tante community che ormai spopolano nel panorama dell'IT italiano, è andato alla grande perchè c'erano loro, professionisti dell'IT che con la loro rara pazienza hanno accompagnato i visitatori alla risoluzione di tanti problemi. Ed è bellissimo vedere trasformata una professione in una passione..



Grazie, davvero, grazie per quello che fate e grazie per mantenere sempre viva la mia passione per voi e per le Community...!

Il resto? E chi l'ha visto ??? :-)

P.S. Se volete dare un occhio alle altre foto fatte durante SMAU (e a tutte le altre foto "catturate" durante i vari eventi Community) fate un salto sul sito degli Italian Gladiators!